mercoledì 30 novembre 2011

Domenica 27 ottobre 2011 sono di scena i regionali CSEN a Monterotondo e si inizia subito con un buon secondo posto per Nicolò "Muffin" Sarracco nella categoria "Baby Bovini".
IN POCHE PAROLE:  CONTINUA COSI'......

sabato 26 novembre 2011

Ultimo commento ma non per importanza (devo dire cosi altrimenti me dice che lo trascuro) rigurda Andrea "Gnagno" Cincotta che conquista un secondo posto nella categoria 66kg Senior.
Vince un combattimento per suicidio e ne perde uno per suicidio....semplice!   Dimostra più intelligenza tattica rispetto alle passate gare....
IN POCHE PAROLE:   FINCHE' GNAGNO VA LASCIALO ANDARE.....
Terzo posto per Matteo "Semino" Ferramosca nella categoria 66 kg.   Durante il primo combattimento si fa la "bua" come dimostra la foto ma poi nel secondo combattimento si scorda delle ferite e conquista il gradino più basso del podio.   IN POCHE PAROLE:  GUERRIERO DI CARTAPESTA FERITO!!!

giovedì 24 novembre 2011

Secondo posto per Gianluca "Er Protesta" Del Bove nella categoria 90 kg senior.
In un girone all'italia di 5 persone vince 3 combattimente ma nell'ultimo (finito al golden score) perde le ultime energie e arriva "spompato" alla finale.   Poi se Gianluca se mette in testa che non ce la fa.....state sicuri che 10 secondi dopo va a zampe all'aria......e così è stato....10 secondi....ko uchi gari.....e addio vittoria!
IN POCHE PAROLE:    JUDO EFFICENTE MENTALITA' MANCO PE GNENTE!!!!  =)
Finalmente si sblocca Daniele "Cicciobello" Benedetti nell categoria 81kg senior.
Deve fare tre ippon per farsene dare uno nel primo incontro e perde la semifinale nella sua maniera pollesca.
Un buon terzo posto in prospettiva futura.
IN POCHE PAROLE:  PASSATO DA MODALITA' CADAVERE A MODALITA' ZOMBIE. =)
CLAP......CLAP......CLAP.....
Solo applausi per Stefano "Molotov" Tomei che non trova nessuno nella sua categoria e viene spostato nei 66kg senior!  Parte sfiduciato ma riesce comunque ad impensierire un avversario di 12 kg più pesante anche se alla fine ne esce sconfitto....Standing Ovation!!!
IN POCHE PAROLE:  MEGLIO UN IPPON EDUCATIVO DI QUALSIASI ALTRA MEDAGLIA!!  =)   
Due sconfitte su due combattimenti per la nostra Megan Fox in judogi Giulia D'erchie.
Così proprio non ci siamo.....in gara non sembra lei e non combatte come in allenamento.
Serve più grinta e determinazione!!
IN POCHE PAROLE:  OBIETTIVO 11 DICEMBRE.....TERNI DEVE ESSERE TUA!!!

martedì 22 novembre 2011

Terzo posto per Francesca "Yokozuna" Manico nella categoria BigFoot femminili =)
Vince il primo combattimento ma perde i due successivi l'ultimo dei quali con un peruviana più pesante di lei di 8 kg.....ebbene si signori....ho già avvertito Focus, Airone e le maggiori riviste scientifiche italiane.....esistono creature più Yokozune della nostra Yokozuna, non è mitologia.....è la nuda e cruda verità!!!
IN POCHE PAROLE:  IN PERU' POSSONO MAGNA'......TU NO!!!  =)
Trasferta in terra di nebbia milanese per la Samurai Zen Club in occasione del 6° Trofeo del Cuore...
Secondo posto per Nicolò "Muffin" Sarracco che pesca o meglio "incappa" in un mingherlino di 91kg.....roba da poco....  A differenza delle passate gare, riesce comunque ad imporre il suo judo anche se perde il combattimento....  Un passo avanti sulla determinazione...ora aspettiamo i risultati....
IN POCHE PAROLE:  NON IMPORTA SE SEI ESORDIENTE CADETTO JUNIOR O SENIOR....TROVERAI SEMPRE QUALCUNO PIU' GRANDE E GROSSO DI TE =)