mercoledì 2 ottobre 2013

(Nota di servizio: Le foto di questo post sono prese semi-casualmente fra quelle che sono riuscito a reperire sulle gare dell'anno in questione).
 

Il 2012/13 si dimostrerà essere un anno meno generoso sotto l’aspetto agonistico.

Comunque sia, Del Bove e Manico continuano a macinare successi nei Gran Premi, Matteo Ferramosca guadagna la sua solita medaglia nella gara di judo tradizionale, mentre le Tre Grazie continuano con successi alterni e la piccola Elgi si fa la prima trasferta in quel di Milano.



La palestra ottiene 30 Medaglie su 8 gare (l’anno precedente furono 20).



Ma se non è la quantità a sorprendere, stavolta ci mettiamo la qualità! Tant'è che possiamo incoronare ben quattro nuovi Campioni Italiani!


Parliamo di:
Federico Haddad (di cui non ho alcuna foto, prego la regia di rimediare inviandomi qualcosa), che dopo lavoro, scuola, ragazza e allenamenti, riesce a vincere nel Campionato Nazionale CSEN dimostrando a tutti le sue capacità! E che FORSE (e ripeto il forse..) inizia addirittura a capire come si fa Randori in palestra..

E dei nostri tre neo-promossi Campioni Nazionali AICS:

Fabrizio Gabellieri: alto, robusto, bello, intelligente, ricco, con una laurea in matematica e in grado di sostenere qualsiasi tipo di discorso, dalla filosofia ai videogiochi (nb. Non tutte queste informazioni potrebbero essere corrette). Nonostante numerosi infortuni durante l’anno vince la finale con il compagno di squadra Piero Palombo e si aggiudica la medaglia!
 


Niccolò Sarracco: anche lui alto e grosso, e con numerosi infortuni, ma le somiglianze con il sopracitato Fabrizio finiscono qui! A suo merito diciamo che è ancora giovane, ed ha un sogno nel cassetto: Dominare il mondo grazie ai suoi Gundam (per i non esperti: giganteschi robot) auto costruiti! Ed è per questo che il sottoscritto gli vuole bene!).



E dulcis in fundo..

Matteo Improta: Nuovo arrivato nella palestra questo giovane e combattivo guerriero si è distinto per la voglia di vincere e la capacità di non arrendersi mai! 


Così come per una completa mancanza di istinto di auto conservazione che porta a delle inevitabili conseguenze...















Comunque sia, bravi a tutti quanti!

















E l'anno prossimo vogliamo vedere tante medaglie dorate, mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento